La sanificazione in piccoli ambienti?
Funziona in presenza di persone ed in continuo
.

Lo abbiamo detto diverse volte anche nei precedenti articoli: la tecnologia aiuta parecchio. Si nota soprattuto quando le scoperte scientifiche sono a favore dello stato di benessere e salubrità degli ambienti in cui viviamo.

La qualità della pulizia e freschezza degli ambienti non è solo un fattore visibile, oggi possiamo essere certi che anche l’aria che respiriamo e che si deposita sulle superfici degli ambienti in cui viviamo sia pura.

Il rischio di contagio negli ambienti chiusi come ascensori, montacarichi è altissimo. Il COVID-19 e tutti i suoi derivati hanno vita breve con la tecnologia al fotoplasma. AirLibra promuove solo soluzioni altamente funzionali e la ferocità del Coronavirus ha i secondi contati.


I Coronavirus vengono abbattuti in meno di un secondo!

Virus
Batteri
Odori

Il problema si annida nei luoghi chiusi!
Il pericolo è maggiore se l’ambiente è a ristretto. Là dove il contatto avviene più facilmente, dove il distanziamento sociale non è garantibile.

Quindi AirLibra propone soluzioni semplici, strumenti plug and play di facile installazione. Alla portata di tutti.

Centri commerciali, RSA, ospedali, aeroporti, in cui gli ambienti sono ventilati con sistemi meccanici, hanno il grande vantaggio di poter avere un controllo della qualità dell’aria per tutte le stagioni. L’aria, calda e fredda, oggi può essere sanificata in continuo grazie all’utilizzo di lampade UVc, a doppia lunghezza d’onda brevettate, abbinate alla fotocatalisi, producono una miscela gassosa eco-friendly chiamata fotoplasma.

AirLibra è il marchio che contraddistingue una specifica linea di dispositivi in grado di sanificare l’aria negli ambienti. Prodotti certificati per il trattamento dell’aria in grado di eliminare al 99,99% virus, batteri, odori, muffe e sostanze volatili organiche. I coronavirus hanno vita breve, vengono annientati nel giro di 1 secondo e test tenuti sui banchi di diversi istituti internazionali accreditati lo dimostrano con severe prove in grado di dare certezza dell’efficacia già da diversi anni.

Ne parliamo più approfonditamente nella sezione dedicata proprio alle soluzioni per gli ambienti ridotti, proprio un messaggio in cui si parla di sanificazione ascensori.