AirLibra® è il brand si impegna nelle scelte migliori date dal mercato della sanificazione. Ecco perché la scelta cade sul marchio BioZone scientific i cui laboratori lavorano incessantemente per testare e mettere in condizioni ottimali ogni soluzione tecnologica.

In cosa consiste la migliore tecnologia?

Diciamo subito cosa distingue una scelta tecnologica all’avanguardia rispetto ad un mercato ormai tendente al passato. I vecchi filtri Hepa son stati messi in discussione dalla funzionalità della forza delle radiazioni UV-C.

In effetti il focus è proprio sulle lampade UV-C. La scelta di per questi dispositivi AirLibra® hanno una caratteristica nel settore: la loro doppia lunghezza d’onda delle lampade UV-C.

Di conseguenza si parla della migliore efficacia data da una potente sferzata nei confronti della sicurezza negli ambienti.

La tecnologia nella sanificazione

Ma non solo! Parliamo della tecnologia e della sanificazione migliore in 5 punti di forza, 5 sitemi in uno. La naturale conseguenza di ricerca e sviluppo di prodotti in un mercato in cui si incontrano grandi richieste per utenti sempre più esigenti in fatto di sanificazione dell’aria.