Sanificare scuole:
la classe, un posto protetto da virus e batteri

Focus sulla sicurezza dell’aria che si respira in aula

Intervenire con sistemi di sanificazione fisici per interrompere la diffusione di virus e batteri, oppure utilizzare mezzi come gel protettivi è un conto, prevenire in modo scientifico e massiccio eliminando il problema nell’aria, sanificare scuole è tutt’altro!

AirLibra® si pone dalla parte della sicurezza delle persone che lavorano, vivono e circolano negli ambienti delle aule didattiche. Là dove c’è una classe con decine e decine di persone al suo interno, esiste un problema: la sicurezza dell’aria che si respira. Nella stessa aria si rifugiano i problemi, il proliferarsi di virus e batteri che mai come oggi sono diventati un problema su cui agire severamente.

Sanificare scuole ed ambienti con AirLibra®, operazioni che avvengono tramite strumenti contemplati tra le soluzioni migliori al mondo. La tecnologia al fotoplasma è il fiore all’occhiello che la scienza mette a disposizione e, lo stesso principio attivo utilizzato dalla natura con i processi della fotocatalisi, il flusso di aria presente nelle aule scolastiche può essere depurato in modo certificato.

AirLibra® propone 2 modi prevalenti per intervenire sul problema:

Nella canalizzazione dei condotti dell’aria HVAC con il sistema InDuct

Soluzioni plug&play PR-system con strumenti funzionali a portata di tutti

Vivere nella cornice scolastica oggi significa dover ricreare la serenità che è stata disturbata dagli effetti del Covid-19. Oggi si può stare più rilassati perché con AirLibra® si possono eliminare i Coronavirus in frazioni di secondo e abbattere al 99,9% il proliferarsi di virus e batteri.

Prendersi cura di studenti, docenti e personale nelle aule

  • scuole
  • università
  • sale didattiche
  • sale meeting

Cosa significa tutto ciò? Significa essere al passo coi tempi e rendere efficace la funzione dei luoghi didattici che non deve più essere deturpata da situazioni di impreparazione come è successo con il Covid-19