Sei un albergatore, hai una struttura che ospita persone, un ambiente in cui il pubblico soggiorna e viene intrattenuto dai tuoi servizi?
Forse anche tu devi leggere questo articolo su come sanificare stanza hotel in continuo ed in presenza di persone. Oggi si può!

Nuovo, tutto nuovo, tante regole che cambiano in base alle nuove abitudini. Un utente diverso, un servizio diverso per molti versi molto più personalizzato. La necessità per chi ha una struttura alberghiera e vuole progredire? Innovarsi, rendersi ancora più efficace e vicino alle emozioni del suo cliente.

Emozioni? Sì, la paura è un’emozione. E’ un dato di fatto: le notizie, gli avvenimenti, i dati pubblici hanno parlato (e parleranno ancora per molto) di informazioni che hanno creato uno spartiacque tra il prima e dopo il Coronavirus. E la gente si muove con un’attenzione diversa, vuole anche sapere di trovarsi in una struttura che sappia sanificare stanza hotel.

La ragione è semplice, un viaggiatore…

  • si sposta per una vacanza
  • cerca un momento di relax per se stesso e per la famiglia e si muove volentieri
  • pensa a trasferirsi in una località per lavoro, per impegni, per diletto

Allora avrà bisogno di:
comfort
divertimento
sicurezza negli ambienti in cui soggiorno

Sanificare stanza Hotel

La sicurezza, fino a prima dell’avvento del Covid-19, era un termine legato a questioni materiali, storicamente legato alle strutture alberghiere in termini di luoghi con strumenti di sicurezza per non farsi del male e non mettere a repentaglio il fisico dell’ospite. La sicurezza è anche sanificare stanza hotel. Però…

Oggi il pericolo è nell’aria!

La sicurezza si respira. E l’aria che respiriamo deve essere
aria pura
– senza odori
– senza batteri
– senza virus

Come risolvere questo problema? Come rendere tranquillo il mio ospite relativamente alla sanificazione degli ambienti in cui viene ospitato?

Rendendo sicuro l’invisibile, l’aria che respira e ricordandogli questo dettagli fondamentale per il suo relax.
Certamente, ottimi piatti, ottimi servizi, ottime impressioni per concedere la migliore esperienza ma ricordiamoci che un ospite ha anche bisogno di tenere lontano da sé pensieri da batteri, virus, contaminazione da agenti patogeni.

La tecnologia oggi aiuta molto e mostriamo all’ospite del nostro albergo che siamo attenti al suo soggiorno, accogliendolo in un posto pulito, senza polvere ma anche sanificato e garantito. Un posto in cui è normale sapere sanificare stanza hotel.

Non c’è bisogno di agenti chimici, non c’è bisogno di strumenti sofisticati e operazioni complesse. Un sanificatore d’aria risolve il problema esattamente come un elettrodomestico acceso aiuta a svolgere ogni funzione.
AirLibra è il brand nato proprio per assolvere alle funzioni di purificare l’aria che respiriamo. Con la tecnologia al fotoplasma, AirLibra toglie batteri e virus, oltre che odori e micro polveri dall’aria che respiriamo! Ogni forma di Coronavirus viene annientata – test scientifici lo dimostrano – in meno di un secondo!
Puoi occuparti dei bicchieri, delle tazze, di togliere dépliant e sostituirli con comode soluzioni con qr e bar code per assolvere a funzioni di informazione per l’utente. Puoi impegnarti per organizzare al meglio il suo soggiorno con i tuoi migliori servizi ma nella tua struttura serve dare un segno di accoglienza anche accudendo il tuo ospite in modo sicuro per l’aria che respira.
E di certo sarà un’ottima ragione perché lui, per primo, possa parlarne con amici, colleghi, una volta rientrato dalla sua esperienza. Perché non fargli vivere questo piacere?

Dalla reception alla sala da pranzo, dalla camera agli spazi in comune come palestre, piscine, saune e altro… per ogni situazione AirLibra ha una soluzione fatta apposta per il tuo ospite.

Perché al sicurezza è un fattore ormai normale?

La sanificazione non deve essere un problema. Deve, piuttosto, essere un fatto determinante e normale nella scelta di una struttura. Le tecniche per la sanificazione sono passate da un concetto di utilizzo di panni e soluzioni detergenti alla gestione delle molecole volatili nell’aria che respiriamo. Con il fotoplasma oggi si può soggiornare facendo convivere tranquillamente ospiti e strumenti accesi.

Sì, perché con AirLibra è possibile utilizzare gli strumenti per la sanificazione in presenza di persone ed in continuo. Questo enorme plus distingue la tecnologia al servizio dell’uomo con un impegno simile al nulla. Gli strumenti non hanno, praticamente, bisogno di manutenzione e la sicurezza che ne risulta non ha prezzo!