Esiste un modo per lavorare da casa, in smart working, e sapere di essere al sicuro da virus e batteri?

La risposta è nella tecnologia di AirLibra! Moderna tecnologia del fotoplasma. Applicata alla pulizia dell’aria che respiriamo, per rendere sicuro ogni ambiente chiuso, dalla stanza in cui si lavora alle grandi aule di scuole e convegni. Anche in smart working Coronavirus abbattuto e certificato.

smart working coronavirus

In termini di sicurezza la tecnologia aiuta parecchio. In smart working, in ambienti didattici, là dove c’è la possibilità di attivare un elettrodomestico – praticamente ovunque -, in un ambiente chiuso da quattro pareti, il fotoplasma è la soluzione.

Sappiamo che gli effetti della pandemia hanno inficiato parecchio! Non solo sulla salute di diverse persone ma anche sullo stato emotivo. La ricerca di un riparo efficace è diventato argomento diffuso in ogni angolo della Terra! I social traboccano di opinioni su cosa sia giusto o meno giusto da fare ma i dati tecnici, i numeri, dimostrano che sono poche le soluzioni veramente efficaci.

AirLibra è da sempre una risposta, ancor prima dell’espandersi del problema della pandemia, in grado di dare risposte concrete. Soluzioni al fotoplasma  efficace per aria che respiriamo e superfici che tocchiamo. Il connubio Smart working coronavirus abbattuto non è uno slogan ma una vera risposta.

Non stiamo parlando di comuni elettrodomestici che controllano il flusso dell’aria ma, al contrario, di gioielli della tecnologia in grado di funzionare

  • in presenza di persone
  • in continuo
  • in silenzio

per trasformare una situazione di dubbio in certezza: aria sanificata e pulita da virus, batteri, acari, pollini di fioritura di stagione, praticamente ogni forma organica che si presenta come polveri sottili e librano nell’aria a discapito della nostra salute.

L’eliminazione di questi fattori toglie la possibilità di formazione di muffe, funghi ed odori ma, cosa certamente più di rilievo, combattere l’eliminazione dei Coronavirus!

Evidenti dati scientifici dimostrano che dopo solo un’ora dall’installazione dei sistemi di sanificazione AirLibra, si verifica un abbattimento del 99,9% della carica batterica e virologica di muffe, VOC (composti organici volatili) e micro-contaminanti presenti nell’aria.

Con le soluzioni AirLibra i Coronavirus vengono eliminati in meno di 1 secondo.